Domenica, 20 Gennaio 2019
Nonostante esserci svegliati presto, il viaggio è risultato divertente: tra partite di Uno e Jass siamo arrivati velocemente alla nostra destinazione. Firenze! Appena arrivati ci siamo sistemati in hotel, il quale ci ha sorpresi moltissimo. Le stanze erano veramente belle e comode. Dopo esserci riposati ci siamo messi in cammino. Direzione? Piazzale Michelangelo. Per arrivare li' abbiamo preso il bus 13. Quando siamo arrivati, siamo rimasti molto stupefatti. La vista su tutta Firenze è da togliere il fiato e le note di '' What's going on '', cantate da una cantante di strada, ha reso il momento speciale. Qui ci siamo fermati un po', per goderci la vista. Qui c'era una copia del David di Michelangelo, dalla quale deriva il nome della piazza. Come dice Nina: ''L'Uomo sexy''.
Dopo abbiamo fatto una passeggiata, perché comunque vogliamo mantenere la linea.
Non vediamo l'ora di andare a nanna! Buonanotte Firenze e a domani!
Naturalmente, non ci siamo dimenticati dei consigli del giorno:
1. Non farsi mettere i bracciali dai venditori di strada:
Come Jannis che si è fatto quasi abbindolare per due braccialetti di valore, secondo il venditore ambulante, di 30 euro. Ragazzi, le mani tenetevele in tasca!
2. Riguardo ai gelati:
Cercate una gelateria nella periferia della città, i prezzi sono più bassi e probabilmente il gusto è anche migliore. Esperimenteremo tante altre gelaterie e vi informeremo sulla migliore.
Bellarticolo
RispondiElimina